Informazioni per il visitatore
Seguiamo insieme queste semplici regole. Solo una cooperazione consapevole e attiva da parte dei singoli visitatori che agiscono in modo responsabile garantirà sicurezza e serenità non solo nel contesto turistico specifico, ma anche per la comunità nel suo insieme:
Secondo le regole del governo in materia di distanziamento sociale e divieto di assembramenti, le visite saranno limitate a un numero significativamente ridotto di persone.
Per gruppi numerosi, prima di visitare la grotta, si consiglia di contattare gli operatori (+39 079 94 65 40) che forniscono informazioni specifiche in merito.
- l’utilizzo della mascherina è obbligatorio
- lungo il percorso de l’Escala del Cabirol e durante la visita in grotta, mantenete la distanza interpersonale di almeno 1 metro ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o dei conviventi
- all’ingresso della grotta, sottoponetevi alla misurazione della temperatura corporea con termoscanner
- il biglietto sarà acquistabile direttamente nella biglietteria all’ingresso della grotta
- igienizzate le mani con soluzioni idroalcoliche disponibili nei dispenser vicino alla biglietteria
- i genitori e coloro che accompagnano i bambini sono invitati a monitorare che i bambini obbediscano al distanziamento sociale e ai comportamenti standard di salute nella misura in cui l’età e il grado di autonomia lo consentono